QI GONG TORINO : diventare istruttore di ginnastica cinese
Qi Gong Torino. Ecco come crearti un’attività entusiasmante e remunerativa come Insegnante di Qi Gong.
Quante volte hai pensato di creare per te un’attività nuova, che ti fa sentire felice di lavorare?
Se il tuo desiderio è questo devi fare come Marco.
Qi Gong Torino : un’attività per il domani
Marco è sempre stato appassionato di ginnastica e movimento. Da ragazzino giocava a calcio, poi è diventato grande e ha abbandonato il pallone, ma le passeggiate in montagna e la natura sono sempre il suo hobby preferito.
Anni dopo ha scoperto le arti orientali, e ha iniziato a praticarle. Conoscere il Qi Gong della Scuola “Le Quattro Direzioni” è stato un passo decisivo, per immaginarsi nel futuro come Insegnante.
Il corso di formazione
Marco mi ha contattato e si è iscritto al mio corso di formazione per Insegnanti di Qi Gong (Qi Gong Torino). Innanzitutto lo ha cercato per se stesso: voleva imparare una forma di ginnastica poco traumatica, adatta a compensare gli sforzi in montagna.
Poi con il tempo si è appassionato sempre di più. Ha cominciato ad associare le passeggiate con la pratica nei prati in alta quota, e ha visto che questo connubio gli piaceva.
Nel mio percorso formativo approfondisco molto l’aspetto dello studio del movimento e della respirazione, per questo il metodo si adatta anche alle necessità degli sportivi.
Oggi Marco pratica ancora, ed organizza passeggiate in montagna aggiungendo la pratica in gruppo del qi gong.
Anche tu puoi trovare il tuo spazio, grazie a Qi Gong Torino
Ogni persona ha il suo carattere e le sue preferenze. Per questo il Qi Gong può diventare una soluzione giusta anche per te, che magari non vai così spesso in montagna, come Marco.
Puoi condurre i tuoi incontri a domicilio, a casa, all’aperto o in palestra. Si tratta di un metodo così elastico, che sicuramente troverai la soluzione migliore per te, come luoghi ed orari.
Ecco perchè può diventare un’attività appassionante, piacevole, ma anche remunerativa. e trasformarsi in un “secondo lavoro” .
Contattami per saperne di più, e per iscriverti al percorso di formazione per Insegnanti.
… Ma se preferisci frequentare il corso di pratica regolare per il tuo benessere personale, puoi anche scegliere di iscriverti alle mie lezioni in gruppo, al martedì sera oppure al giovedì mattina. Contatta la Scuola Due Cieli ( Collegno – To), per maggiori informazioni.